Tinedol: opinioni della pomata

admin | 15 Luglio 2019 | 0 | Salute

La salute dei piedi è molto importante e determinati problemi vanno risolti tempestivamente o persino prevenuti, al fine di garantire una postura corretta, oltre alla possibilità di camminare senza provare dolore. Tra le patologie specifiche che possono colpire i piedi figurano i funghi, le vesciche e persino dolorose spaccature della cute che possono essere validamente contrastati dalla crema Tinedol.

Componenti della crema

La crema Tinedol combatte i funghi efficacemente, grazie al climbazolo, antimicotico naturale che elimina sia il problema alla radice, che i suoi effetti più fastidiosi quali il prurito, l’ingiallimento delle unghie e il cattivo odore.

Il farnesolo, invece, agisce come valido antibatterico assieme al propoli (noto prodotto resinoso delle api) e, oltre a intervenire a sua volta sui cattivi odori, blocca le ghiandole sudoripare disinfettando naturalmente il piede. Infine, troviamo un olio proveniente dall’albero del tè che idrata e rigenera i tessuti della pelle, laddove si sia spaccata o tenda a seccarsi. Per essere efficace, la crema può essere spalmata facilmente su tutto il piede, dalle unghie ai talloni.

Effetti e recensioni del prodotto

Tinedol pomata, grazie all’azione sinergica di tutti questi elementi, interviene sui funghi di pelle e unghie, eliminandoli e rendendo di nuovo lucide le unghie ingiallite; rende morbida la pelle del piede, nutrendola, disinfettandola e idratandola, facendo riassorbire vesciche, lesioni e riparando le spaccature. Il piede, così rinvigorito, non presenterà pelle morta, né cattivi odori e sarà sano in modo assolutamente naturale e senza l’impiego di sostanze chimiche o medicinali. 

Camminare diventerà di nuovo semplice e non porterà conseguenze dolorose, persino in estate quando si tende a sudare di più. Chi ha provato questa crema, ne parla come di un prodotto estremamente valido che non macchia scarpe o vestiti, e che elimina il rischio di recidive da funghi se usato costantemente. 

Dove acquistare Tinedol

La pomata Tinedol è possibile acquistarla online sul sito ufficiale. Semplicemente compilando un semplice form potrete acquistare il prodotto in offerta. Verrete ricontattati telefonicamente per confermare l’ordine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *