Tinedol: opinioni della pomata

admin | 15 Luglio 2019 | 0 | Salute

La salute dei piedi è molto importante e determinati problemi vanno risolti tempestivamente o persino prevenuti, al fine di garantire una postura corretta, oltre alla possibilità di camminare senza provare dolore. Tra le patologie specifiche che possono colpire i piedi figurano i funghi, le vesciche e persino dolorose spaccature della cute che possono essere validamente contrastati dalla crema Tinedol.

Componenti della crema

La crema Tinedol combatte i funghi efficacemente, grazie al climbazolo, antimicotico naturale che elimina sia il problema alla radice, che i suoi effetti più fastidiosi quali il prurito, l’ingiallimento delle unghie e il cattivo odore.

Il farnesolo, invece, agisce come valido antibatterico assieme al propoli (noto prodotto resinoso delle api) e, oltre a intervenire a sua volta sui cattivi odori, blocca le ghiandole sudoripare disinfettando naturalmente il piede. Infine, troviamo un olio proveniente dall’albero del tè che idrata e rigenera i tessuti della pelle, laddove si sia spaccata o tenda a seccarsi. Per essere efficace, la crema può essere spalmata facilmente su tutto il piede, dalle unghie ai talloni.

Effetti e recensioni del prodotto

Tinedol pomata, grazie all’azione sinergica di tutti questi elementi, interviene sui funghi di pelle e unghie, eliminandoli e rendendo di nuovo lucide le unghie ingiallite; rende morbida la pelle del piede, nutrendola, disinfettandola e idratandola, facendo riassorbire vesciche, lesioni e riparando le spaccature. Il piede, così rinvigorito, non presenterà pelle morta, né cattivi odori e sarà sano in modo assolutamente naturale e senza l’impiego di sostanze chimiche o medicinali. 

Camminare diventerà di nuovo semplice e non porterà conseguenze dolorose, persino in estate quando si tende a sudare di più. Chi ha provato questa crema, ne parla come di un prodotto estremamente valido che non macchia scarpe o vestiti, e che elimina il rischio di recidive da funghi se usato costantemente. 

Dove acquistare Tinedol

La pomata Tinedol è possibile acquistarla online sul sito ufficiale. Semplicemente compilando un semplice form potrete acquistare il prodotto in offerta. Verrete ricontattati telefonicamente per confermare l’ordine.

Articoli correlati