Sbarazzati dei punti neri con la Black Mask: ecco come funziona

admin | 19 Luglio 2018 | 0 | Bellezza

Tutte le donne, ma anche gli uomini, hanno a che fare con i punti neri. Sono uno dei problemi più comuni; esteticamente, sono sgradevoli da vedere e, per quanto negli anni si siano succeduti diversi prodotti, i punti neri hanno resistito con il tempo.

Ecco come puoi dire addio ai punti neri

Attualmente, uno dei rimedi migliori per prendersi cura della propria pelle è ricorrere alla Black Mask, che sta spopolando ovunque. Ma che cosa sarebbe questa sorta di “Maschera Nera”? Potete osservare le star che pubblicano le loro storie su Instagram, sponsorizzando questa maschera che si spalma sul volto e promette di togliere i punti neri.

Dobbiamo tornare un po’ indietro, parlandovi di come è nata la Black Mark. Il suo “paese di origine” è la Corea: tuttavia, è negli Stati Uniti che conosce una fama senza pari, proprio grazie alle grandi star di Hollywood.

È interessante sapere, inoltre, che nessuno ha depositato il brevetto della Black Mask: di conseguenza, sul mercato, possiamo acquistare diverse marche che la realizzano. Vi consigliamo soltanto di leggere gli ingredienti prima di prendere il prodotto e di controllare che non siano presenti, profumi, agenti chimici o parabeni che, invece di migliorare il vostro aspetto, potrebbero rovinare la pelle.

Qual è l’ingrediente principale della Maschera Nera?

Ma come funziona la Black Mask e quali sono i suoi ingredienti?

Il protagonista della Black Mask è uno degli ingredienti di stampo orientale, ovvero il carbone di bambù. Ed è proprio a quest’ultimo che dobbiamo la “miracolosità” – i due punti sono necessari – della maschera. Perché il carbone di bambù dovrebbe portare la vostra pelle ad un aspetto più sano, luminoso e privo di puntini neri.

Come agisce la maschera nera sulla nostra pelle?

  • Elimina lo sporco presente nell’epidermide;

  • La Black Mask riesce ad agire in profondità, permettendo di ripulire i pori dal sebo in eccesso. È proprio un’eccessiva produzione di sebo a peggiorare l’aspetto della pelle e a formare i punti neri.

Premettiamo, prima di lasciarvi alle modalità di uso, che, fino ad oggi, non si sono registrati particolari casi di allergia da Black Mask: tuttavia, noi vi consigliamo di rivolgervi sempre prima al dermatologo per discuterne con lui.

Le modalità d’uso

  • Pulite il viso; sciacquatelo e massaggiatelo. Vi consigliamo di ricorrere alla Maschera Nera dopo i vapori con l’acqua calda, in modo tale che i pori siano larghi, così da permettere al composto di agire al meglio. Potete farlo anche con un po’ di batuffolo di cotone imbevuto nell’acqua calda, ma i vapori sono più indicati;

  • Applicare la maschera è molto semplice. Vi basterà solamente spalmarla sul volto e procedere con un normale massaggio;

  • Il tempo necessario affinché faccia effetto la maschera varia tra i 15 e i 20 minuti.

Avvertenze

Durante la seduta, può capitare che sentiate la pelle “tirare”. Non dovete assolutamente preoccuparvi, perché questo indica che la maschera sta facendo effetto e che i suoi principi attivi stiano dando battaglia ai punti neri!

Potete acquistarla in negozio, oppure valutare le diverse offerte sui siti internet.

Articoli correlati