Rhino correct – Recensione, opinioni e come funziona

admin | 7 Ottobre 2019 | 0 | Bellezza

La bellezza di un viso è il risultato dalla perfetta armonia di tutte le sue parti, certo gli occhi svolgono un ruolo importante, ma anche il naso, o meglio la sua forma non passa inosservata, spesso è proprio quella che viene notata per prima.

Esistono diversi tipi di nasi, da quello aquilino, causato dalla conformazione del dorso, a quello un po’ ingombrante a patata, decisamente con dimensioni più marcate e con quella punta tondeggiante, il che crea non poco imbarazzo, specie visti di profilo.

C’è poi il naso grosso, ovvero quello importante, che molte persone sono riuscite a fare il loro punto di forza, quello a punta larga ed appiattita con narici dilatate, ed infine il naso storto o con la famosa gobba.

Dal punto di vista estetico il naso gioca un ruolo davvero importante, nel determinare il giusto equilibrio delle forme e dei tratti del viso, sono molte le persone, che per raggiungere il loro sogno di perfezione, si sottopongono a ripetuti trattamenti estetici.

Esistono diverse tecniche di rinoplastica, senza dimenticare che si tratta pur sempre di un’operazione con tutti i suoi rischi, con un post- operatorio doloroso, dai risultati molto spesso differenti da quello che si desidera.

Naso perfetto senza chirurgia

Coloro che provano imbarazzo e disagio per la forma del loro naso, ma che non hanno coraggio o possibilità economica, per ricorrere alla chirurgia estetica, possono risolvere il loro problema con un semplice quando efficace correttore per cavità nasali, ovvero Rhino Correct.

Rhino Correct è un piccolo strumento, studiato e realizzato in America, che funziona davvero, interamente in morbido silicone, è la soluzione ideale per correggere gli inestetismi nasali, adattabile a tutte le forme, una volta messo non provoca alcun dolore e cosa molto importante, non crea indesiderati effetti collaterali.

Ma come è fatto?

Rhino Correct è un dispositivo realizzato in materiale ipoallergenico, ideato per correggere piccoli difetti della forma e della cartilagine nasale, si compone di cuscinetti interni regolabili, che con un effetto a ventosa, garantiscono una maggiore aderenza a qualsiasi forma, con le pareti interne del naso, non provoca nessun dolore e tanto meno indesiderate callosità o vesciche interne.

La sua caratteristica principale è quella di sfruttare l’ortoelio, una particolare sostanza, in alcun modo nociva per la salute, in grado di garantire progressive modifiche alla struttura del naso.

Con una delicata e graduale azione, impercettibile da chi lo indossa, il tutore tende dolcemente la cartilagine nasale di 1-2 millimetri ogni 30-45 giorni, i primi progressi sono ben visibili, già dopo qualche settimana.

Funziona davvero?

Questo moderno tutore del tutto naturale, è in grado di migliorare l’aspetto estetico e ridurre, se non eliminare i difetti più comuni, come:

  • Ripristina la simmetria
  • Corregge il naso a patata
  • Elimina la fastidiosa gobba
  • Riduce le dimensioni delle narici e della punta
  • Risolleva la punta cadente, causato dal cedimento della cartilagine
  • Riduce la larghezza del naso

Come si usa

Usare Rhino Correct è estremamente semplice, basta seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglietto allegato, l’importante è essere costanti, degli ottimi risultati sono possibili solo se lo si indossa regolarmente, per quindici minuti 3-4 volte a settimana, ripetendo l’operazione, fino a quando non si ottengono i risultati che si desiderano.

In molti casi i progressi sono già visibili dopo 30 giorni, nei casi più lievi, ma per avere dei risultati davvero soddisfacenti, è meglio indossarlo per un periodo di 90 giorni.

E’ importante usarlo solo per i giorni consigliati, perché negli altri bisogna dar modo alla cartilagine di riposarsi, tenerlo per un tempo maggiore, non accelera il processo, anzi in alcuni casi potrebbe peggiorare la situazione.

Ma i medici cosa ne pensano?

Il correttore nasale Rhino Correct è un dispositivo realizzato in silicone, un materiale naturale, che non crea allergia o eventuali effetti indesiderati, molti sono i medici che consigliano l’uso di questo tutore, come valida alternativa all’intervento di rinoplastica.

Effetto finale

Prima / Dopo

Il risultato finale con così poca fatica è davvero straordinario, lentamente si riducono le asimmetrie riscontrabili sul setto nasale, l’imbarazzante gobba così evidente nel profilo, si riduce notevolmente.

Anche la punta più o meno cadente, per un normale fisiologico processo d’invecchiamento e cedimento della cartilagine, viene rialzata, conferendo a tutto il viso un’aria più giovanile.

Il naso grosso a patata, vedrà ridotte le proprie dimensioni, Rhino Correct va a rimodellare la cartilagine, rendendolo più assottigliato e meno largo.

Attenzione alle imitazioni

Questo piccolo tutore per ridurre, se non eliminare i vari difetti del naso, ad un prezzo modesto, può apportare notevoli benefici, non solo sul piano estetico, ma soprattutto sull’autostima.

Essendo un prodotto rivoluzionario, è soggetto a più che probabili imitazioni, nel momento di acquistare, ricordati di farlo esclusivamente sul sito ufficiale, che ne garantisce l’originalità e la qualità.

Inoltre nel caso non sei soddisfatto, puoi approfittare della formula soddisfatti o rimborsati, non ci sono più scuse, per non approfittare di provare questo prodotto innovativo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *