Prostalgene per la cura della prostatite cronica

admin | 3 Novembre 2018 | 0 | Salute

La prostatite cronica colpisce ogni anno migliaia di uomini, interessando particolarmente gli over 40: è una patologia da non sottovalutare, perch+ oltre ad alcuni disturbi immediati, può causare a lungo termine problemi anche molto seri. In alcuni (e fortunatamente pochi) casi è necessario un intervento chirurgico, in altri basta ricorrere a prodotti come Prostalgene, un integratore naturale che allieva i problemi alla prostata già dopo pochi giorni di assunzione.

Prostalgene, principi attivi naturali per un sollievo immediato

Tra i disturbi causati dalla prostatite troviamo dolori al basso ventre e ai genitali, gonfiori, difficoltà ad urinare: disturbi di una certa gravità, ma meno preoccupanti di altri che si possono manifestare sul lungo periodo. E’ noto infatti che la prostatite porti ad un calo del desiderio sessuale e, talvolta, anche all’infertilità.

Prostalgene, grazie alla sua formulazione 100% naturale, regolarizza la salute della prostata, curando i disturbi immediati e prevenendo problemi futuri. La composizione di questo integratore, infatti, vanta principi attivi come il Saw Palmetto (Serenoa Repens), che aiuta a ridurre sin da subito il gonfiore della ghiandola prostatica. Funzione affine svolge il Magnesio, noto regolatore della circolazione sanguigna, che regolarizzando l’afflusso di sangue permette alla prostata di tornare in salute.

Parallelamente, il Tribulus Terrestris si occupa di ripristinare la libido perchè, come si è detto, il desiderio sessuale può calare notevolmente nei soggetti affetti da Prostatite. L’azione combinata di questi ingredienti naturali permette una normalizzazione a livello prostatico quasi immediata, diminuendo sin da subito dolori e gonfiori, e trattando a lungo termine la patologia, fino alla definitiva scomparsa.

Assunzione e effetti indesiderati

Il principale pregio di Prostalgene è la mancanza di effetti indesiderati: la formula 100% naturale, infatti, non ha controindicazioni, e anche l’assunzione può essere prolungata a proprio piacimento senza particolari problemi. Il dosaggio di Prostalgene è pari a 10 gocce da versare in un bicchiere d’acqua, da assumere due volte al giorno.

Dove posso acqusitare Prostalgene?

Prostalgene non è disponibile in farmacia: la casa produttrice preferisce infatti un modello di vendita diretta, offrendo il proprio prodotto sul sito ufficiale, con spedizione e pagamento alla consegna gratuiti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *