Natulips per labbra
admin | 23 Aprile 2019 | 0 | BellezzaIl siero Natulips labbra è composto da ingredienti naturali che, nel rispetto delle pelli più delicate, renderanno le labbra più carnose e toniche. Già dopo poche applicazioni, potrete apprezzare un risultato degno dei migliori trattamenti estetici.
Scheda tecnica
- Tipo di prodotto: siero
- Ingrediente principale: acido ialuronico
- Altri ingredienti: peptidi, portulaca, peperoncino rosso
- Controindicazioni: nessuna
Aspetto esteriore
Il siero Natulips è contenuto in un piccolo dispenser cilindrico, con in cima un erogatore protetto da un tappo trasparente. Sul fondo bianco spiccano il logo a forma di labbra e il nome del prodotto nei colori rosa acceso e grigio.
Caratteristiche principali
L’ingrediente principale che compone Natulips è l’acido ialuronico, noto per le sue caratteristiche idratanti e tonificanti sulla pelle poco elastica. L’effetto rimpolpante sarà naturale e non avrà bisogno di costose iniezioni. Troviamo poi i peptidi della frutta, antiossidanti per rallentare il naturale processo di invecchiamento delle molecole. Con foglie carnose e piccoli fiori gialli, la portulaca ha proprietà nutritive ed emollienti che contribuiranno alla naturale ricrescita delle labbra. Un ultimo estratto che possiamo trovare in Natulips è quello, insospettabile, al peperoncino: non brucerà sulle vostre labbra ma le renderà toniche e polpose.
Validità e recensioni
Le opinioni delle donne che hanno provato Natulips sono tutte concordi nel parlare di un prodotto che garantisce ottimi risultati. Nelle recensioni si parla di labbra più piene e definite: basta applicare un po’ di prodotto massaggiandole almeno una volta al giorno. I nutrienti vengono assorbiti rimpolpando e idratando le labbra come farebbe un filler. Le uniche differenze sono nell’assenza di rischi, visto che Natulips è naturale al 100% e non necessita di iniezioni, e sul costo assolutamente alla portata di tutti. Natulips, infatti, ha un prezzo ordinario di 82 euro ma, quando sono presenti promozioni, cala ulteriormente a 49 euro.
Vai all’offertaConclusioni
Se siete alla ricerca di un’alternativa alle iniezioni costose e, spesso, rischiose dal chirurgo estetico, potreste provare questo innovativo prodotto. Il siero Natulips è composto solo da ingredienti 100% naturali come i peptidi della frutta, l’acido ialuronico, il peperoncino e la portulaca che rigenerano e idratano le labbra. Il prezzo del siero risulta estremamente conveniente e i risultati non si fanno attendere. Puoi vedere le offerte ed acquistare il prodotto sul sito ufficiale del produttore.
Vantaggi
- Ingredienti naturali
- Contiene acido ialuronico
- Non unge
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
- Nessuna controindicazione medica