Il Drone X Pro – La recensione completa

admin | 31 Ottobre 2019 | 0 | Utility

Sempre più persone si appassionano ai droni, questi moderni apparecchi, leggeri e poco ingombranti, per dar spazio alla loro fantasia, per immortalare immagini o girare video davvero straordinari, sfruttando un punto di vista del tutto nuovo.

Oggi proviamo a vedere le caratteristiche del Drone X Pro, uno dei più venduti, e scopriamo insieme se davvero è così diverso dai modelli simili, presenti sul mercato.

Specifiche tecniche:

  • Fotocamera HD Ultrawide
  • Modalità 3D VR
  • Fotocamera a 120° Rotazione a 360° Sensore di altezza Compatibile con sistemi IOS ed Android
  • Batteria la litio da 1000 mA
  • Autonomia di volo circa 15-20 minuti
  • Streaming video HD
  • 2 Km di distanza massima di trasmissione

Scatti pre impostati

Il bello di possedere un drone è la facilità con cui si accede alle sue diverse funzioni e con un po’ di pratica, catturare l’immagine desiderata sarà sempre più semplice.

Per garantirsi i migliori risultati, ci si può avvalere della funzione degli scatti fotografici preimpostati, come quello boomerang per realizzare fotogrammi originali e divertenti o quello asteroide.

Sensori intelligenti

Coloro che sono alle prime armi e che temono di vedere andare in mille pezzi il loro nuovissimo drone al primo volo, possono salvaguardare l’incolumità della sua struttura, attivando degli appositi sensori intelligenti, in grado di migliorare le sue prestazioni e di guidare il drone durante tutto il suo cammino, dal momento del decollo a quello dell’atterraggio

Essi sono in grado di assicurare un volo sicuro, riescono a rilevare il suolo, qualora l’apparecchio si avvicinasse troppo al terreno, ma anche eventuali ostacoli che si possono presentare durante il tragitto, in maniera automatica, il drone è in grado di modificare immediatamente la sua traiettoria.

Questo modello è molto veloce, può volare fino a 12 metri al secondo, con una durata di 12 minuti di volo e fino ad una distanza massima di 2 chilometri

Foto e video davvero spettacolari

I video girati ad una velocità di 120 immagini al secondo e le foto scattate con un raggio di ben 360° e con una risoluzione di 12 Megapixel con questo dispositivo, non hanno nulla a che vedere con quelli tradizionali.

Si ottengono dei risultati davvero superiori, basta semplicemente schiacciare un pulsante, non solo una maggior nitidezza, ma anche una miglior luminosità e stabilizzazione delle immagini, anche in presenza di un soggetto in movimento.

Estremamente maneggevole

Le sue ridotte dimensioni permettono un uso semplice e soprattutto pratico, per una maggior sicurezza durante il trasporto, basta richiudere le ali verso l’interno, per proteggerlo meglio e far si che duri più a lungo.

Drone con GPS

Il drone dotato del sistema GPS è senza alcun dubbio un modello più avanzato, che permette di stabilire le rotte precise, che si vuol far fare ed i percorsi che si vuole, naturalmente il prezzo è più alto, parliamo infatti di modelli più o meno professionali.

Bisogna però ricordare che questo sistema di navigazione, non riesce a captare il segnale in tutti i posti, a meno che non si decida per l’acquisto di un modello di ultima generazione, che assicura un posizionamento stabile, anche in mancanza del segnale, grazie a dei sensori visivi di cui è dotato.

I vantaggi sono diversi, il GPS è in grado di fornire le precise coordinate geografiche, ma anche di spostarsi da un luogo all’altro, in base alle disposizioni impostate.

Il risultato finale lascia senza fiato, il drone può fare spettacolari manovre, sorvolare paesaggi ed allo stesso tempo scattare foto o effettuare riprese, davvero uniche

Conclusioni

Il Drone X Pro è un velivolo all’avanguardia, ultra compatto ed offre la migliore esperienza di volo, permette di vivere esperienze davvero uniche, con un volo semplice, ma versatile e funzionale.

Non è solo in grado di di garantire un volo affidabile e preciso, ma è anche facilmente manovrabile, specialmente per coloro che sono inesperti.

Anche ad un costo abbastanza ragionevole, si può avere un apparecchio dalle buone prestazioni, per gestire facilmente la realizzazione di foto e per girare spettacolari video.

Offre la possibilità di realizzare scatti fotografici integrati e pre impostati, come il boomerang o l’asteroide.

Ottimo accessorio per tutti coloro che vogliono immortalare in tempo reale, le proprie avventure, per poi condividerle e riviverle con parenti ed amici, guardando il mondo in una prospettiva tutta nuova.

Dove comprare

Regalarsi o regalare un drone non è poi così difficile, basta andare on line e visitare il sito ufficiale del costruttore, per procedere al completamento della richiesta d’acquisto, ordinare è abbastanza semplice, la spedizione è gratuita, ed i tempi di consegna molto veloci.

Un maggior risparmio si ottiene approfittando delle varie offerte, che spesso vengono proposte, poi se proprio non si è soddisfatti, basta rimandare indietro il drone ed essere rimborsati, grazie alla modalità soddisfatti o rimborsati.

Vantaggi:

  • Miglior qualità delle foto e dei video
  • Foto a 360° e video a 120°
  • Pieghevole e maneggevole
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Dotato di alta tecnologia.

Svantaggi:

– Acquistabile solo presso il rivenditore ufficiale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *