Griglia No Fumo

admin | 31 Agosto 2019 | 0 | Utility

Fare una bella grigliata all’aperto, sopratutto durante la bella stagione, non rende solo il cibo più gustoso ma rappresenta anche un momento di convivialità unico nel suo genere. Rinunciare per una pioggia improvvisa o perché è una fredda giornata invernale è un vero peccato, ma in questi casi si può utilizzare la Griglia No Fumo elettrica anche in casa.

Aspetto esteriore e materiali

La griglia no fumo si presenta come un oggetto estremamente maneggevole, per dimensioni e peso, che può quindi essere spostato senza alcun problema da un ambiente all’altro della casa. In cucina o in giardino, non sarà necessario accendere fuochi o utilizzare carbone e acceleranti producendo quindi fumo: il titanio e il rame che la costituiscono genereranno il calore necessario alla cottura dei cibi e la griglia su cui adagiarli conferirà loro le tipiche strisce parallele che si hanno nei comuni barbecue. La sua forma rettangolare la può trasformare anche in un originale vassoio con il quale servire i cibi ancora caldi.

Video

Come funziona 

Utilizzare la Griglia no fumo è semplicissimo: basta collegarla alla presa di corrente più vicina e girare la manopola di accensione, regolandone anche la temperatura desiderata. La resistenza interna in puro titanio e ceramica diventerà incandescente in breve tempo e il calore salirà fino alla griglia in rame, arroventandola perché possa cuocere pesce, bistecche e verdure.

Questa griglia è antiaderente, quindi non lascerà attaccare i residui della cottura ma è anche antigraffio, per cui potrete usare gli utensili da cucina che preferite (pinze, spatole, mestoli) di qualunque materiale siano, perché non ne rovineranno mai la superficie.

Questo utensile è anche dotato di un vassoio sottostante che raccoglie il grasso e che, rimanendo sempre freddo, non genera fumo; è anche molto facile da pulire, sia a mano che in lavastoviglie, quindi non avrete spiacevoli residui difficili da raggiungere.

Dove acquistare

Con i suoi 1200 watt, questa griglia casalinga risulta un ottimo compromesso per avere, letteralmente a portata di presa di corrente, la vostra cottura preferita senza generare fumo e, soprattutto, a un prezzo competitivo sul sito del produttore.
Basterà inserire i dati del destinatario nell’apposito modulo online ed entro 24 ore riceverete una telefonata che confermerà la partenza del vostro ordine a mezzo corriere espresso: pagherete solo alla consegna che avverrà entro tempi brevissimi. 

Articoli correlati

Il Drone X Pro – La…

admin | 31 Ottobre 2019 | 0

Sempre più persone si appassionano ai droni, questi moderni apparecchi, leggeri e poco ingombranti, per dar spazio alla loro fantasia, per immortalare immagini o girare video davvero straordinari, sfruttando un…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *