Detonic: contro l’ipertensione

admin | 25 Marzo 2020 | 0 | Salute

L’ipertensione è una patologia che colpisce ogni anno centinaia di persone, soprattutto a causa della cattiva alimentazione e di ritmi di vita sregolati. Non bisogna in nessun caso sottovalutare il rischio che l’ipertensione sfoci in problemi cardiaci molto più gravi, per questo vengono in aiuto dei preparati naturali come il Food Supplement Detonic che contribuiscono a normalizzare la pressione arteriosa, da abbinare a uno stile di vita sano, a un’alimentazione bilanciata e alle terapie farmacologiche tradizionali. 

Cos’è Detonic e come funziona

Detonic viene venduto in una pratica confezione da 60 grammi, comoda da portare con sé anche fuori casa. Il composto si presenta in polvere, da sciogliere nell’acqua, quindi facile da assumere. Il mix di ingredienti naturali di Detonic ha numerosi benefici sia a breve termine che sul lungo termine, andando ad agire non solo sui sintomi più immediati ma anche sui principali fattori scatenanti dell’ipertensione, come lo stress e la sindrome metabolica.

La funzione principale di Detonic è quella di mantenere la necessaria concentrazione di ossigeno nel sangue, grazie alla tecnologia Vasodilat, migliorando in questo modo l’elasticità dei vasi sanguigni e abbassando il rischio di coaguli e trombosi. Questo influisce positivamente anche sulla qualità del riposo notturno, abbassa il livello di stress psico-fisico e migliora la circolazione sanguigna generale.

Grazie alle proprietà vasodilatatorie delle sostanze contenute nel mix, il trattamento con Detonic contribuisce a ridurre il livello di colesterolo e combatte il rischio di formazione di depositi di placche ateromatose che riducono progressivamente il diametro dei vasi sanguigni. In questo modo, pur non essendo un rimedio miracoloso, Detonic è un efficace aiuto a combattere l’insorgere dell’aterosclerosi, che è una delle cause più ricorrenti di morte nei paesi sviluppati.

Composizione 100% naturale

L’efficacia del trattamento Detonic deriva dalla concentrazione di 5 principali ingredienti attivi:

  • Estratto di foglie di aloe: grazie all’alto contenuto di vitamine e acidi, riduce il livello di stress a carico del sistema cardiaco e aiuta ad eliminare i coaguli nel sangue migliorando la circolazione
  • Estratto dei frutti del biancospino: dalle forti proprietà vasodilatatorie, previene la formazione di placche e abbassa il livello di colesterolo nel sangue
  • Estratto di leonora: elimina i liquidi in eccesso e riduce la pressione sanguigna nei tessuti 
  • Estratto di semi di zucca: incrementa il numero di globuli rossi e di anticorpi
  • Estratto di chaga: utile al corretto funzionamento del sistema nervoso, ha proprietà calmanti e contribuisce all’ematopoiesi

Il processo di elaborazione degli ingredienti utilizzati, migliorato nel tempo dal produttore, ha consentito di creare un prodotto che nella sua composizione finale possiede un’elevatissima concentrazione delle sostanze bioattive. Questo consente un effetto terapeutico più concentrato, che si traduce in un beneficio immediato già dopo poche ore dalla prima assunzione.

Durata del trattamento e posologia

Data la sua composizione al 100% naturale, Detonic può essere acquistato senza ricetta. Il trattamento deve essere seguito per un periodo di trenta giorni, assumendo una dose sciolta in acqua due volte al giorno. Il dosaggio può variare a seconda delle singole condizioni di salute, e bisogna sempre leggere attentamente il bugiardino evitando qualunque sovradosaggio.

Per quanto riguarda le controindicazioni, Detonic può essere assunto da persone di ogni età e in qualunque stadio della malattia, purché non vi siano allergie o ipersensibilità ai principi attivi. Detonic non causa assuefazione e non sono noti effetti collaterali, ma è sconsigliato l’utilizzo alle donne in stato di gravidanza o allattamento. Ricordiamo comunque che Detonic non è un elisir miracoloso che sostituisce la terapia farmacologica prescritta dal medico e che è bene consultarsi sempre col proprio medico curante prima di iniziare il trattamento.

Pro:

  • miglioramento dei valori della pressione sanguigna già nei primi giorni di trattamento
  • riduce lo stress e stabilizza il ciclo sonno-veglia
  • scioglie i grumi sanguigni e previene la formazione dei trombi
  • composizione naturale senza controindicazioni

Contro:

  • a causa della composizione naturale l’efficacia del trattamento può variare da persona a persona

Considerazioni finali

Le recensioni entusiaste di chi lo ha acquistato confermano l’efficacia di Detonic fin dai primi giorni di trattamento, se combinato con una dieta povera di sale e una particolare attenzione a mantenere uno stile di vita equilibrato. Il trattamento ha effetto sia a breve che a lungo termine ed è un valido aiuto a combattere patologie più gravi che derivano dall’ipertensione. Per acquistarlo con un eccezionale sconto del 50% puoi collegarti al sito del produttore cliccando su questo link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *