Crema Fikus Anti Age per viso

admin | 9 Novembre 2018 | 0 | Bellezza


Scopri Fikus Anti Age in OFFERTA
Avere una pelle sana e giovane è il sogno di ogni donna: oggi, grazie alla crema Fikus, questo sogno diventa realtà. Un prodotto totalmente naturale, economico e facile da utilizzare, che grazie all’efficacia di elementi naturali come l’estratto di fico d’India è in grado di donare alla pelle la bellezza degli anni passati.

L’estratto di fico d’India che ringiovanisce

La crema Fikus è una crema totalmente naturale, priva di paraffina, parabeni e siliconi: la sua applicazione, dunque, non provoca nessuna irritazione o effetto collaterale. Un prodotto privo di controindicazioni, quindi, che fa dell’estratto di fico d’India il suo principale ingrediente.

Usato già nell’antichità, è ancora oggi da alcune popolazioni africane per difendersi dai raggi del sole, l’estratto di fico d’India è un vero e proprio toccasana per la pelle:  favorisce infatti quella che viene chiamata “rigenerazione cutanea“. In parole povere, fa in modo che la pelle si rinnovi, eliminando rughe, macchie e anche cicatrici (ovviamente di piccola entità).

Non solo: l’estratto di fico d’India è affiancato dall’azione delle cellule staminali di mela svizzera e dall’acido jaluronico. Insieme, questi elementi combattono i radicali liberi (che sono la causa principale dell’invecchiamento cutaneo) e stimolano la produzione di collagene: dopo l’applicazione, la pelle sarà visibilmente più idratata e compatta, ritornando indietro di decenni.
Scopri la crema Fikus in OFFERTA

Crema Fikus, come si applica

Chi ha già provato altre creme anti-aging lo sa bene: questo tipo di prodotti spesso si divide tra quelli per il giorno e quelli per la notte, ed è dunque necessaria una spesa doppi. Con la crema Fikus non è così: può essere applicata sia durante il giorno che prima di andare a dormire, ed è usabile sa dalle donne che dagli uomini, avendo dunque l’effetto di quattro prodotti in uno.

Sono consigliate due applicazioni al giorno, una di mattina e l’altra di sera: la crema Fikus non unge e non profuma, ed è quindi totalmente invisibile e priva di fastidi. E’ possibile acquistare la crema Fikus dal sito ufficiale, dov’è inoltre possibile tener d’occhio tutte le vantaggiose offerte spesso disponibili.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *