Cop Cam microcamera

admin | 20 Maggio 2019 | 0 | Utility

La cop cam è una microcamera di sicurezza con sensori di movimento, audio e visione notturna. Di dimensioni estremamente ridotte, è in grado di riprendere con un angolo di 140° per un massimo di due ore. Può essere utilizzata per filmare l’arrivo di malintenzionati ma anche per creare dei video ricordo mentre siete in movimento. 

Scopri sul sito ufficiale

Caratteristiche

La copcam è un cubo di 2,5 cm di lato che filma, in alta risoluzione, con un’angolazione di 140°, circa il doppio delle videocamere di sicurezza classiche.

Essendo senza fili, potrà essere collocata ovunque senza essere notata, persino sui vestiti per mezzo di una clip o sul muro tramite il supporto dedicato. Cop cam microcamera può filmare ma anche fare foto, di giorno e di notte, grazie ai suoi 8 infrarossi e ha sensori di movimento che rilevano la presenza di qualcuno entro 12 metri; entro 3 minuti dalla fine del movimento, la registrazione si blocca per ricominciare alla rilevazione successiva.

Anche il microfono è molto potente e registrerà i suoni con un buon raggio d’azione. Grazie all’ottima definizione delle immagini, potrete identificare persone o più semplicemente riprendere scene dinamiche mentre sciate o svolgete altre attività divertenti. Si accende con la semplice pressione di un pulsante e ha la funzione di autospegnimento.

La batteria dura circa 45 minuti mentre cop cam filma e, quando sta per esaurirsi, l’apparecchio vi avvertirà lampeggiando: potrete ricaricarla per mezzo del cavo USB che troverete nella confezione.

Le schede compatibili sono da 8 o da 16 GB e garantiscono dai 60 ai 120 minuti di registrazione. Per rivedere filmati e foto, infine, non dovrete far altro che collegarla al vostro PC o laptop.

Ordina ORA

Opinioni

Chi ha utilizzato questa microcamera ne sottolinea la qualità dei video e la velocità di consegna da parte del corriere. I clienti parlano di un prodotto semplice da usare, maneggevole e versatile, suggerendo schede di memoria di almeno 16 GB per un utilizzo più intensivo.

Dove acquistare

La microcamera cop cam può essere acquistata sul sito del costruttore a 79,90 euro, 59,90 se in offerta speciale. Potrete aggiungere una scheda di memoria da 16 GB e pagare per mezzo di carte di credito, paypal o in contrassegno. Il corriere vi consegnerà il prodotto entro pochi giorni dall’ordine.

Articoli correlati

Il Drone X Pro – La…

admin | 31 Ottobre 2019 | 0

Sempre più persone si appassionano ai droni, questi moderni apparecchi, leggeri e poco ingombranti, per dar spazio alla loro fantasia, per immortalare immagini o girare video davvero straordinari, sfruttando un…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *