Come eliminare i peli di troppo in estate?
admin | 3 Giugno 2019 | 1 | BellezzaIl peli sono i principali nemici di tutte le donne. Proprio per questa ragione, nel periodo estivo, diventa un vero e proprio problema in quanto fare la ceretta e/o radersi potrebbe rovinare l’abbronzatura!
In tal proposito la soluzione migliore da prendere in considerazione è quella di acquistare un epilatore luce pulsata oppure un Braun Silk Epil 9 ultimo modello.
Avere la pelle liscia come la seta è una prerogativa di ogni donna, ma la realtà invece cambia. Per avere un effetto duraturo nel tempo moltissime scelgono di utilizzare una crema epilatoria oppure di effettuare la ceretta per eliminare i peli di troppo però queste due soluzioni vanno a schiarire la tintarella; il rasoio potrebbe essere una valida alternativa però costringe di radersi quotidianamente.
La tecnologia ha permesso di fare grandi passi in avanti ed è per questo che l’epilatore Silk Epil, risulta essere uno dei trattamenti migliori per eliminare i peli.
Questa soluzione “definitiva” quanto puo’ costare?
Vista l’enorme concorrenza tra catene di ipermercati e negozi online oggi giorno è possibile trovare modelli di Silk Epil o altri ottimi epilatori a prezzi decisamente contenuti, da un minimo di 55 sino ad un massimo di circa 800 euro (in quest’ultimo caso però si tratta di macchinari professionali che vanno utilizzati da un personale competente).