Cerelax ceretta
admin | 12 Novembre 2018 | 0 | BellezzaCerelax ceretta è un innovativo prodotto per l’epilazione, che a prima vista potrebbe sembrare una ceretta tradizionale, ma che in realtà nasconde un grande segreto. A differenza di altri sistemi di epilazione, infatti, Cerelax non irrita la pelle, non è doloroso ed è anche estremamente economico.
La cera alla camomilla che ama la pelle
Tutti sanno quanto una ceretta possa essere dolorosa, soprattutto in zone dove la pelle è più delicata, come ad esempio la zona ascellare e quella inguinale. Non bisogna stringere i denti, però, perchè grazie a Cerelax ceretta siamo davanti ad un prodotto la cui applicazione, ma soprattutto la cui rimozione non è per nulla dolorosa.
Com’è possibile? Semplice, Cerelax non aderisce alla pelle. A differenza di una cera epilatoria tradizionale, Cerelax una volta stesa sulla zona interessata è in grado di inglobare al suo interno soltanto i peli, senza incollarsi alla pelle sottostante. Il risultato è presto detto: una volta asciugata, tirarla via significa strappare solamente i peli, senza danneggiare il primo strato cutaneo, e dunque senza provare il tipico dolore da ceretta.
Non solo: Cerelax contiene al suo interno estratto di Camomilla, una pianta il cui potere lenitivo è noto da secoli. In questo modo, dopo la ceretta, non solo la pelle non sarà danneggiata, ma sarà anche più liscia e salutare di prima.
Scopri Cerelax in OFFERTA
Pochi minuti e addio peli
Molte cere vengono vendute come una massa solida che rende ne difficile lo scioglimento: Cerelax è invece in forma di piccoli fagioli, più facili da liquefare. Una confezione ne contiene il necessario per avere fino a 10 epilazioni complete, durando di norma 3-4 mesi. In un pentolino o al microonde, sciogliere Cerelax è veramente facile, per poi stenderla e tirarla via appena solidificata.
E’ inoltre disponibile un in kit che oltre a Cerelax include uno scaldacera professionale, kit venduto ad un prezzo leggermente superiore alla sola confezione di Cerelax. Il consiglio è di acquistare, se intenzionati, il prodotto il prima possibile, perchè le scorte sono limitate. Leggendo le recensioni di Cerelax si scopre infatti che è stato uno dei best-buy dello scorso anno, è il successo sarà molto probabilmente replicato.