Buzz Trapper

admin | 5 Agosto 2019 | 1 | Utility

L’estate è la stagione del caldo, del mare, delle vacanze e… delle zanzare! Si dice che, questi fastidiosi insetti, pungano solo chi abbia il sangue dolce, ma la verità è che sembrano non fare grandi distinzioni. Eliminarle prima che entrino nelle nostre case sarebbe la soluzione migliore e, invece di affrontare costosi interventi per montare delle zanzariere, una soluzione valida potrebbe essere quella di affidarsi a Buzz Trapper.

Aspetto esteriore

Buzz Trapper si presenta come un dispositivo di forma cilindrica, con un elemento che emette luce ultravioletta in cima. Discreto e persino elegante, sembra quasi un complemento d’arredo che starà bene in qualsiasi stanza ed è disponibile sia nella colorazione bianca che in quella nera.

Le dimensioni sono ottimali per il trasporto: è alto, infatti, 19 centimetri e largo 13, quindi risulta anche piuttosto leggero. Essendo molto compatto, potrà essere portato persino in vacanza con l’ausilio di una piccola borsa.

Funzionamento

Questo dispositivo rilascia onde UV che attirano le zanzare al suo interno, dove rimangono intrappolate, quindi disidratate e uccise.

Non emana alcun tipo di radiazione, né necessita di sostanze chimiche nocive per la salute (come i comuni spray antizanzare) e funziona con il semplice collegamento di un cavo USB, quindi lo potrete connettere a un PC o alla presa del caricatore di un cellulare che presenti l’apposito alloggiamento.

Risulta, inoltre, estremamente silenzioso con un’emissione sonora di soli 30 decibel per cui è un ottimo alleato notturno che terrà lontane le zanzare anche durante il riposo dell’intera famiglia. La pulizia è davvero agevole: basta aprirne la parte inferiore e svuotare il vassoio, magari aiutandosi con un panno o con un pennello. Per la sua estrema versatilità, si potrà usare nei luoghi di lavoro, in casa, in albergo o persino in campeggio. Nonostante le piccole dimensioni, ha un raggio d’azione di tutto rispetto che si estende fino a 50 metri quadrati.

Modalità d’acquisto e garanzia 

Pero ordinare il Buzz Trapper sarà necessario compilare l’apposito modulo sul sito del produttore e pagare per mezzo delle principali carte prepagate o di credito oppure persino in contrassegno. Il corriere consegnerà il pacco entro pochi giorni e si potrà contare sulla garanzia “soddisfatti o rimborsati“, oltre che sul reso gratuito in caso di prodotto danneggiato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *