Brush Vortex

admin | 12 Agosto 2019 | 0 | Utility

Pulire il giardino e le varie attrezzature, in estate, può sembrare semplice grazie ai lunghi tubi di gomma da direzionare ovunque. Ma la pulizia sarà ancora più profonda se si utilizza un adattatore versatile come la spazzola Brush Vortex.

Aspetto esteriore

Questa spazzola si presenta con un adattatore di colore nero e setole bianche ed è estremamente maneggevole. Di dimensioni adeguate, può infilarsi anche negli angoli più stretti ed essere trasportata persino in vacanza.

Funzionamento

La Brush Vortex ha un manico ergonomico con scanalature antiscivolo, per garantire un’impugnatura salda in ogni occasione. Attraverso una serie di dadi e rondelle ben fissati, questo è collegato all’albero e al corpo della turbina, che conferisce il movimento rotatorio alla spazzola posizionata all’estremità. Basterà collegarla a un qualsiasi tubo in gomma, aprire il flusso d’acqua e potrete lavare efficacemente, e con poca fatica, attrezzi da giardino, auto e moto, tavoli, sedie e persino il vostro amico a quattro zampe.

Il suo mocio rotante ha setole adatte a ogni superficie e la pressione dell’acqua vi aiuterà ad eliminare polvere e impurità di ogni genere, ma senza danneggiare piastrelle o altri materiali delicati. Insaponare e risciacquare l’auto, la moto o il tavolo del giardino, risulterà finalmente un’operazione veloce e non sarà necessario ripassare più volte un panno bagnato per completare l’opera: la Brush Vortex, infatti, ripulisce e lucida allo stesso tempo e senza alcuna fatica. Dopo averla usata, basterà riporla nella sua confezione e si potrà persino trasportare nella casa al mare, in agriturismo od ovunque si voglia con il minimo ingombro

Opinioni e spedizione

Chi ha già avuto modo di utilizzare la Brush Vortex ha potuto saggiarne la versatilità su veicoli, capi d’abbigliamento, animali e ne sottolinea l’estrema utilità in giardino così come in garage. Facile da usare, questa spazzola con turbina si adatta a ogni tipo di tubo di gomma senza problemi, una volta fissato bene.

Dove acquistare

Ordinarla è molto semplice e si consiglia di acquistarla solo dal sito del produttore per non rischiare di comprare un’imitazione. Inserendo i propri dati nell’apposito modulo online, si riceverà la Brush Vortex entro pochissimi giorni e si potrà pagare direttamente al corriere, in contrassegno. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *