Back Relax

admin | 18 Agosto 2019 | 0 | Utility

Il mal di schiena può dipendere da diversi fattori: postura sbagliata, poco esercizio o movimenti errati a carico della colonna vertebrale. Per alleviare tali fastidi e recuperare una postura corretta, può essere utilizzato Back Relaxcertificato dal Ministero della Sanità. 

Aspetto esteriore

Back Relax si presenta come un piccolo arco in gomma regolabile in diverse altezze e abbastanza contenuto nelle dimensioni da poter essere trasportato ovunque. Di colore prevalentemente nero, al centro presenta una striscia colorata in viola, blu o verde per adeguarsi ai gusti personali di tutti.

Come funziona

Il Back Relax presenta due file di 18 punti che, a contatto con la schiena, ne favoriscono la stimolazione delle fasce nervose, ottimizzando la circolazione sanguigna e conferendo una vera e propria sensazione di relax, simile a quella che si avrebbe con un massaggio mirato.

Si piega ad arco secondo 3 diversi livelli e bastano 5 minuti al giorno distesi o seduti con questo dispositivo dietro la schiena per avere risultati ottimali.
Il primo livello, con 6 centimetri di altezza è adatto ai principianti che debbano sciogliere le fasce muscolari ancora contratte e doloranti; il livello due, pari a 8 centimetri, invece, allunga la muscolatura in un esercizio di stretching che conferisce estremo sollievo; infine, il terzo livello ha un’altezza di 10 centimetri ed è consigliabile usarlo solo quando si è più sciolti e si voglia allungare di più la schiena.
Sarà di fondamentale importanza regolarlo gradualmente attraverso i vari livelli, per non sovraccaricare le fasce muscolari e consentirne uno stretching ottimale senza sforzi che darebbero il risultato opposto. 

Opinioni e riconoscimenti

Approvato dal Ministero della Sanità, questo prodotto ha ricevuto riconoscimenti quali Best Streching Device nel 2018, Miglior Attrezzo Posturale nel 2017 e nel 2018 e WL Awards nel 2018.

Chi lo ha provato ne sottolinea i benefici pressoché immediati già dopo i primi giorni di utilizzo, con una schiena non più dolorante e una ritrovata postura corretta. Inoltre, essendo di dimensioni ridotte, può essere trasportato ovunque, al lavoro o in vacanza, per non rinunciare mai al benessere della propria schiena.

Conclusioni e dove acquistarlo

Back Relax è un prodotto per alleviare il mal di schiena grazie al ripristino corretto dell’equlibrio posturale. La sua azione favorisce la flessibilità muscolare, rilassa i muscoli e ripristina la naturale curva della schiena.

Adatto a persone con forte stato di ansia e per chi ha dolori alla schiena. Dopo pochi utilizzi si rilassa la tensione nervosa e si favorisce la circolazione sanguigna.

Il dispositivo Black Relax è disponibile all’acquisto sul sito del produttore, basta compilare un semplice modulo per farlo recapitare a casa. Pagamento alla consegna e spedizione gratuita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *