Artic Air Cube

admin | 2 Luglio 2019 | 0 | Utility

L’Artic Air Cube è un cubo dal lato quasi regolare, che misura circa 25 centimetri e raffredda l’aria circostante con il semplice impiego di acqua.

Con la sua efficacia e le dimensioni ridotte, è certamente il condizionatore d’aria più economico e maneggevole che esista.

Scopri l’offerta del mini condizionatore Artic Ari Cube >>

Caratteristiche e funzionamento

L’Artic Air Cube funziona sia collegato a una presa elettrica che all’uscita USB di un qualsiasi computer. Bisognerà solo riempire il suo serbatoio d’acqua (prestando attenzione a quella troppo dura o usandone persino una demineralizzata) e rilascerà aria fredda come un qualsiasi climatizzatore, ma senza i costosi e invasivi interventi di montaggio.

Dotato di 3 velocità diverse per adattarsi alle singole esigenze, questo dispositivo sfrutta una tecnologia per mezzo della quale l’aria viene sospinta contro un filtro bagnato che non solo rinfresca l’aria, ma la purifica e la umidifica al punto giusto. 

Non è eccessivamente rumoroso quindi lo si può utilizzare anche di notte per riposare durante le afose giornate estive: emana una luce azzurrina molto lieve, per cui non reca fastidio agli occhi.

La capacità del suo serbatoio lo rende attivo fino a 8 ore e un’allarme sonoro vi avviserà quando è necessario aggiungere altra acqua per ricaricarlo.

Le sue dimensioni ridotte e il design moderno, con il contrasto di colori bianco e azzurro, lo rendono un vero e proprio complemento di arredo, facilmente trasportabile, nonché adeguato per abitazioni come per luoghi di lavoro. 

Acquista Artic Ari Cube >>

ARTIC AIR CUBE: recensioni

Le opinioni di chi ha utilizzato l’ARTIC AIR CUBE parlano di un prodotto che funziona davvero e ha messo definitivamente in pensione i vecchi ventilatori, che di fatto muovono solo l’aria ancora calda. Nonostante le dimensioni ridotte e il conseguente raggio di azione non eccessivo, si presta comunque ottimamente per rinfrescare piccoli ambienti, specie se ci si trova in una stanza in cui si lavora al PC e al calore estivo si somma quello emesso da schermo e computer.

Viene sottolineato come la sua efficacia abbia fatto risparmiare tempo e denaro, laddove non sia stato possibile installare un condizionatore e come la sua maneggevolezza lo renda facile agli spostamenti da un ambiente all’altro ma anche in luoghi diversi dall’abitazione. Si può ordinare l’Artic Air Cube direttamente dal sito del produttore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *